Vendita garantita: una nuova formula per vendere casa

La vendita garantita di una casa o di un immobile è una particolare formula unica nel Suo genere con la quale Consulenti di Casa ci rimette del suo.
 
Se i nostri esperti decidessero di vendere una casa con un incarico in esclusiva ad un prezzo di vendita valutato come garantito e si superasse il termine prefissato per il ritiro della proposta di acquisto, viene fissata una penale per ogni giorno successivo a tale termine e sino alla fine dell’incarico che sarà decurtata dal compenso provvigionale (massimo ammontare della provvigione). In alcuni casi, il vostro consulente immobiliare può prevedere dei contratti immobiliari che offrono questa clausola.
 
La vendita garantita è la soluzione adatta sia per i privati sia per le imprese edili che, specialmente in alcuni casi, potrebbero non essere in grado di prorogare la vendita di una casa entro i tempi prestabiliti.
 
Consulenti di casa si riserva la possibilità di analizzare ogni singolo caso per valutare con i propri clienti la strategia di vendita più adatta e definire i termini e le condizioni di vendita più vantaggiose.