19th Ave New York, NY 95822, USA

Cerchi casa? Il Property finder può essere la tua soluzione.

Il Property Finder è una figura professionale specializzata nella ricerca dell’immobile

GARANZIE NELLE VENDITE

STRATEGIE PERSONALIZZATE
 
Comprare casa a Milano: chi è il property finder
 
Il property finder è una figura professionale specializzata nella ricerca dell’immobile adatto alle tue esigenze e rappresenta una grande novità per il mercato immobiliare italiano, che è ancora dominato dalla presenza capillare delle più tradizionali agenzie immobiliari.
Il ruolo del property finder si definisce chiaramente negli anni ’90 prendendo le prime mosse negli Stati Uniti e, più tardi anche nel Regno Unito, in Canada e in Francia, dove oggi è prassi comune e regolamentata.
Comprare casa a Milano: la nostra consulenza in Property Finder
 
Se, dopo un’attenta analisi delle Vostre esigenze e problematiche, riteniamo che la soluzione che fa al caso vostro sia il property finder, Consulenti di casa, avvalendosi della competenza e professionalità dei migliori esperti del settore, vi accompagnerà nella ricerca della casa dei vostri sogni o del migliore investimento immobiliare. Il sistema che abbiamo definito è veramente alla portata di tutti e atto a soddisfare i bisogni e le reali necessità di ogni tipo di clientela. E’, inoltre, professionale perché prevede che il cliente sia seguito e assistito da un consulente immobiliare di fiducia che diventerà, così, il suo punto di riferimento in ogni fase della ricerca immobiliare o dell’eventuale transazione finale. Il property finder è un sistema garantito e trasparente. Tutta la documentazione fornita dai venditori e terzi sarà esaminata dai nostri esperti (i.e. titoli di provenienza, visure catastali, piantine, indagini ipotecarie, documentazioni condominiali, urbanistici, e ogni altro documento che sarà chiesto al proprietario dell’immobile) e, se necessario, eseguiremo le eventuali verifiche di due diligence tecnico/legali. E’, per il cliente, economicamente conveniente perché permette di restringere il campo dei possibili obiettivi e di valutare in tranquillità soltanto gli immobili che corrispondono alle proprie necessità; il tutto al medesimo costo di una classica agenzia immobiliare.
testimonial-team
STEVEN BEALS
Senior Sales Manager
marchi

    In qualità di: (scegli dal menù a tendina)

    Fascia oraria preferita per essere contattati:

    Leggi l'informativa:
    Privacy Policy

    Confermo di aver preso visione